la software factory dall'animo umano
didiart_ilcuoredelledonne

DidiArt parla al cuore delle donne.

Una startup al femminile

Software factory non è solo codice. Abbiamo da sempre un’attenzione particolare per chi lavora con passione. Scoprire talenti ci fa battere il cuore e con DidiArt ammetiamo di aver sentito una scossa del tutto inaspettata. Raccontare la loro storia ci ha conquistato.

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto nel nostro ecosistema SpaceUp alla nuova startup di operaLogica, un brand fashion che parla al cuore delle donne. DidiArt è la fusione di tre cuori che hanno deciso di battere allo stesso ritmo.

L’Arte che Veste: La Visione di DidiArt

Le protagoniste di questa avventura sono Dani, Silvi e Rosy tre amiche coraggiose che hanno deciso di far sentire le propria voce attraverso l’arte e di farla indossare a tutte le donne. I disegni sono realizzati da Daniela e vengono stampati con grande cura e attenzione su maglie, felpe e borse. I prodotti sono realizzati e confezionati in modo artigianale, dedicando la attenzione al Cuore delle Donne durante tutte le fasi di creazione, stampa e confezionamento.

Identità e Bellezza attraverso DidiArt

I disegni di DidiArt parlano di ogni donna e con questo progetto si ha la possibilità di scoprire quale storia di vita vi emoziona al punto da volerla portare con voi come un segno della vostra identità.

La Missione di DidiArt

In operaLogica ci impegniamo a dare valore alla loro scelta di essere Donne, amiche e startupper. Come società benefit crediamo che affiancare un business così ricco di significato, dimostri come la tecnologia sia uno strumento per far brillare le idee e comunicarle al mondo con il sorriso e l’entusiasmo.

Il cuore delle donne ha dentro di sè una forza misteriosa esattamente come l’amore, esattamente come la vita!

DidiArt: Un Impegno per le Donne

Prendendo ispirazione dalla forza della vita, la mission di DidiArt è che ogni donna si senta apprezzata, valorizzata e amata nella sua essenza. Vi invitiamo a visitare la loro “galleria d’arte” e il loro shop unico. Questa mission è energia per il nostro ecosistema. Mettendo le donne al centro, scegliamo come azienda di distinguerci e di migliorare il nostro approccio al mondo femminile.

Progetto Speciale di DidiArt per il 25 Novembre

DidiArt vuole rendere ancora più concreto il suo impegno partecipando a progetti legati al mondo delle Donne. L’arte diventa forte espressione dell’ essenza e della lotta contro le ingiustizie. I messaggi si trasformano in prodotti dedicati ed unici. In occasione del 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, DidiArt ha ideato un progetto speciale dedicato alle donne vittime di violenza. Parte del ricavato verrà devoluto alla “Frida, Donne che sostengono Donne“.

Ascolta il Podcast


Read next