la software factory dall'animo umano
poteziale_ruolo_ai

Podcast – L’AI e la Rivoluzione di BePeople

L’intelligenza artificiale che potenzia il lavoro umano senza sostituirlo

La tecnologia, quando ben utilizzata, rappresenta un’opportunità straordinaria per l’evoluzione e il miglioramento. L’Intelligenza Artificiale è al centro di questa rivoluzione, e con BePeople, intendiamo mostrare il suo lato più umano. Scopriamo come stiamo lavorando con il team di sviluppo sul tema AI e la Rivoluzione di BePeople.

L’Intelligenza Artificiale: Oltre i Preconcetti

Molte persone associano l’Intelligenza Artificiale a un’entità fredda e distante, priva di emozioni e potenzialmente dannosa. Tuttavia, la nostra visione dell’Intelligenza Artificiale è diversa. Vediamo l’IA come uno strumento che, se utilizzato correttamente, può ottimizzare e personalizzare le attività, tenendo conto delle caratteristiche e delle abilità individuali. L’obiettivo è di andare oltre le logiche matematiche standard e di infondere un valore umano nell’innovazione.

BePeople: L’Umanità nell’Intelligenza Artificiale

BePeople rappresenta la nostra risposta a questa sfida. Nato dalla nostra identità di software factory con un’anima umana, BePeople mira a creare un legame tra gli utenti e la tecnologia. Con il suo payoff “Make Your Work Exceptional”, BePeople si impegna a rendere l’esperienza lavorativa più efficiente e personalizzata, grazie all’Intelligenza Artificiale e al Natural Language Processing.

Approfondisci la tecnologia BePeople:

Come l’Intelligenza Artificiale trasforma il ruolo dei manager

Come potenziare il tuo ruolo professionale con l’AI

Nel contesto di un mercato in rapida evoluzione, BePeople si adatta continuamente, anticipando le tendenze e offrendo soluzioni all’avanguardia che rispondono alle esigenze emergenti di AI Generativa e AI Etica.

Davanti alla necessità di individuare delle tecnologie che siano sempre più vicine a un linguaggio umano, abbiamo pensato di focalizzarci sull’Interrogazione umana del dato adattando le richieste delle persone agli output del modello BePeople. In questo modo possiamo contare su un concetto di personalizzazione totalmente in linea con la nostra idea di visione human-centered.

Abbiamo avuto l’opportunità di parlare con un Front-end & Back-end Analyst Developer, che ci ha offerto una panoramica più dettagliata di BePeople e del potenziale dell’Intelligenza Artificiale.

Ascolta il podcast

Read next